Novità - Cometsnc

Vai ai contenuti

Menu principale:

Novità

Offriamo consulenza sui prodotti che trattiamo perchè il vostro impianto di riscaldamento possa rendere al meglio in termini di sicurezza, costi e comfort.
La tecnologia nel campo del riscaldamento ha raggiunto livelli un tempo impensabili.
Rendimenti altissimi ed inquinamenti ridotti sono prerogative delle caldaie a condensazione; con una minima spesa aggiuntiva iniziale riuscirete a garantirvi sicuri risparmi futuri.
Inoltre la termoregolazione che va dal semplice cronotermostato alla più sofisticata centralina di termoregolazione contribuisce sensibilmente ad aumentare comfort ed a diminuire sprechi.
Non esitate a contattarci se siete dubbiosi della resa del vostro impianto, un nostro tecnico, dopo un sopralluogo, vi consiglierà  a quale  tecnologia potete affidarvi.
Mediante il sole potete risparmiare sfuttando quanto la natura ci offre. Tramite pannelli solari è possibile produrre acqua calda sanitaria a costo zero integrandoli magari al vostro impianto.

Periodicità manutentiva

C'è molta confusione in seguito alla entrata in vigore delle nuove normative per quanto riguarda l'intervallo per le manutenzioni delle caldaie. Detta cadenza, come tra l'altro è chiaramente citato nel testo della legge, é quella prescritta dal costruttore della caldaia stessa nel libretto di istruzioni che ogni utente deve avere assieme al libretto di impianto. Al di la di queste considerazioni bisogna dire anche che fino ad ora è stato fatto molto per arrivare ad un cadenza annuale delle manutenzione la quale consentiva la messa in sicurezza dell'apparecchio da inevitabili problemi dati dalla sporcizia che si accumula inevitablmente all'interno delle caldaie. In soccorso di tutto ciò, la nuova norma, la UNI 10-436 regolamentarizza la manutenzione delle caldaie al di sotto dei 35 Kw e stabilisce regole manutentive anche sui produttori di acqua calda, i cosiddetti scaldabagni.


Bonus caldaia 2020: come funziona

Che cos’è il bonus caldaia
Con questo nome si indica quella misura che consente di sostituire la vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione di classe energetica A o superiore. Lo sgravio fiscale viene concesso anche nel caso in cui, oltre alla caldaia, si acquistino anche le valvole termostatiche di ultima generazione da collegare ai propri caloriferi.

Come funziona il bonus caldaia
Come le altre misure del Bonus casa e dell’Ecobonus, il bonus caldaia concede sgravi fiscali differenti a seconda del tipo di efficienza energetica della caldaia e delle valvole termostatiche installate. Se l’intervento riguarda solamente l’installazione di una caldaia a condensazione di classe A, allora si ha diritto a sgravi fiscali del 50% della spesa sostenuta. Se l’intervento riguarda l’installazione della caldaia a condensazione e di sistemi di termoregolazione evoluti di classe V, VI o VII (o impianti dotati di apparecchi ibridi con sistema a pompa di calore e caldaia a condensazione), l’incentivo fiscale sale al 65% della spesa sostenuta.

 

__________________________________________________________________________________________________________________________

 

AVETE ANCORA DUBBI? L'ING. ALESSANDRO SCHEVEGER VI AIUTERA'  NEI DUE VIDEO CHE VI PROPONIAMO:

                


                                DETRAZIONI FISCALI 50%                                                                       UNI 10436:2019 CONTROLLO E MANUTENZIONE CALDAIE

 

__________________________________________________________________________________________________________________________

 

ESTENSIONE GARANZIA SERVICE5 DI JUNKERS

Service5 è il contratto di estensione di garanzia che ti consente di aggiungere 3 anni in più al periodo di garanzia sui prodotti previsto per legge.
Con Service5 non dovrai sostenere alcuna spesa per i ricambi originali, la manodopera e il diritto di chiamata.
Ti garantiremo così un servizio di assistenza tecnica reso dai nostri Centri di Assistenza Tecnica autorizzati che ti assicurerà 5 anni di tranquillità.
Attivare Service5 è semplicissimo!


 

__________________________________________________________________________________________________________________________

 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu